Il rinnovato sito web

Benvenuti nel rinnovato sito della Banda Cittadina & Majorettes di Caltrano.

La Banda Cittadina & Majorettes di Caltrano dispone ormai da molti anni di questo sito web. Abbiamo deciso di rinnovarlo completamente! Il concetto alla base di questo aggiornamento è la semplicità: non solo per i visitatori che hanno la possibilità di accedere in modo rapido ed immediato a tutti i contenuti, ma anche per i futuri bandisti che si impegneranno ad aggiornare costantemente i contenuti.

Ecco quindi la Homepage dove verranno pubblicati gli articoli che riguardano le nostre attività; la pagina Eventi vi permetterà di sapere i nostri prossimi impegni. Non mancano poi la Storia della nostra banda e delle nostre Majorettes, mentre la pagina Galleria vi mostrerà alcune foto (e non solo) degli eventi che ci hanno visti partecipi. Qualora notaste delle inesattezze nei contenuti o desideraste suggerire dei miglioramenti di qualsiasi genere, non esitate a contattarci.

Se avete avuto l’opportunità di osservarci durante qualche concerto o sfilata, avrete sicuramente notato la nostra bassa età media: siamo un gruppo “giovane” (solo 139 anni di storia ;) ) e dinamico! Come tutti i giovani di oggi, vi terremo costantemente aggiornati sulle nostre attività (musicali e non solo) con frequenti articoli sulla Homepage. Vi invitiamo quindi a seguirci anche su questo sito web!